A metà strada tra la sociologia delle emozioni e gli studi organizzativi, il testo analizza la costruzione ed il ruolo della cultura e delle emozioni nelle dinamiche organizzative, anche alla luce di alcuni modelli teorici emergenti. In particolare, questo studio partre dall'analisi delle relazioni tra realtà sociale e dinamiche emozionali, per poi passare ad applicarla ai contesti dell'azione organizzata ed agli studi su questa svolti.
La dimensione emozionale della cultura organizzativa
LODEDO, Concetta
2005-01-01
Abstract
A metà strada tra la sociologia delle emozioni e gli studi organizzativi, il testo analizza la costruzione ed il ruolo della cultura e delle emozioni nelle dinamiche organizzative, anche alla luce di alcuni modelli teorici emergenti. In particolare, questo studio partre dall'analisi delle relazioni tra realtà sociale e dinamiche emozionali, per poi passare ad applicarla ai contesti dell'azione organizzata ed agli studi su questa svolti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.