analisi delle problematiche di apprendimento e di insegnamento che possono minare un produttivo inserimento dei ragazzi nella scuola. dall'analisi del costrutto intelligenza attraverso una rassegna degli stili di apprendimento e insegnamento si propongono delle modalità di intervento per un migliore adattamento scolastico dei ragazzi

Intelligenza - Apprendimento - Insegnamento questione di stili

DE LUME', Filomena;
2006-01-01

Abstract

analisi delle problematiche di apprendimento e di insegnamento che possono minare un produttivo inserimento dei ragazzi nella scuola. dall'analisi del costrutto intelligenza attraverso una rassegna degli stili di apprendimento e insegnamento si propongono delle modalità di intervento per un migliore adattamento scolastico dei ragazzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/112470
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact