Il saggio tematizza le modalità e le dinamiche attraverso le quali è stata concettualizzata e vissuta la dimensione temporale dell'esperienza umana nell'orizzonte della cultura postmoderna, per giustificare e delineare un percorso educativo di "promozione della memoria".

Temporalità postmoderna, significato dell'esperienza ed educazione della memoria

TEMPESTA, Marcello
2004

Abstract

Il saggio tematizza le modalità e le dinamiche attraverso le quali è stata concettualizzata e vissuta la dimensione temporale dell'esperienza umana nell'orizzonte della cultura postmoderna, per giustificare e delineare un percorso educativo di "promozione della memoria".
9788883585258
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11587/110528
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact