Il saggio tematizza le modalità e le dinamiche attraverso le quali è stata concettualizzata e vissuta la dimensione temporale dell'esperienza umana nell'orizzonte della cultura postmoderna, per giustificare e delineare un percorso educativo di "promozione della memoria".
Titolo: | Temporalità postmoderna, significato dell'esperienza ed educazione della memoria |
Autori: | TEMPESTA, Marcello (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Abstract: | Il saggio tematizza le modalità e le dinamiche attraverso le quali è stata concettualizzata e vissuta la dimensione temporale dell'esperienza umana nell'orizzonte della cultura postmoderna, per giustificare e delineare un percorso educativo di "promozione della memoria". |
Handle: | http://hdl.handle.net/11587/110528 |
ISBN: | 9788883585258 |
Appare nelle tipologie: | Capitolo di Libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.