DE VITIS, FRANCESCA
DE VITIS, FRANCESCA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Educating culture-conscious teachers: the experience of Unisalento’s FAMI Course
2023-01-01 Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca
Messa alla prova, impegno pedagogico e responsabilità scolastica. La lezione sovversiva di Don Lorenzo Milani. Probation, pedagogical engagement, and school accountability. The subversive lesson of Don Lorenzo Milani
2022-01-01 Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca
Minecraft Education: implicazioni per la promozione di una cittadinanza digitale e interculturale
2025-01-01 De Vitis, Francesca; Tempesta, Marcello
Per una formazione interculturale e inclusiva dei docenti
2024-01-01 De Vitis, Francesca; Tempesta, Marcello
Scuola e innovazione tecnologica. Riflessioni a margine dell'emergenza sanitaria Covid -19
2022-01-01 Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Educating culture-conscious teachers: the experience of Unisalento’s FAMI Course | 1-gen-2023 | Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca | |
Messa alla prova, impegno pedagogico e responsabilità scolastica. La lezione sovversiva di Don Lorenzo Milani. Probation, pedagogical engagement, and school accountability. The subversive lesson of Don Lorenzo Milani | 1-gen-2022 | Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca | |
Minecraft Education: implicazioni per la promozione di una cittadinanza digitale e interculturale | 1-gen-2025 | De Vitis, Francesca; Tempesta, Marcello | |
Per una formazione interculturale e inclusiva dei docenti | 1-gen-2024 | De Vitis, Francesca; Tempesta, Marcello | |
Scuola e innovazione tecnologica. Riflessioni a margine dell'emergenza sanitaria Covid -19 | 1-gen-2022 | Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca |