DE MARCO, ELISABETTA LUCIA

DE MARCO, ELISABETTA LUCIA  

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A critical look to community wisdom: Applying the World Café method to health promotion and prevention 1-gen-2022 Recchia, Virginia; Dodaro, Antonio; De Marco, Elisabetta Lucia; Zizza, Antonella
Attivismo civico e storytelling digitale 1-gen-2022 De Marco, Elisabetta Lucia
Digital narrations and cooperative learning: a case study 1-gen-2009 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling e competenze imprenditoriali: analisi delle buone pratiche di formazione all'imprenditorialità 1-gen-2020 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling e service learning. Un approccio metodologico al service learning. 1-gen-2018 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling game per una didattica ludica della storia 1-gen-2021 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling nei percorsi della formazione dei docenti: una revisione della letteratura 1-gen-2021 De Marco, Elisabetta Lucia; Colazzo, Salvatore
Digital storytelling tra pratiche didattiche e questioni di ricerca. 1-gen-2019 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital stoytelling e competenze imprenditoriali: analisi di buone pratiche di formazione all'imprenditorialità. 1-gen-2020 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Divario digitale e nuove povertà. 1-gen-2021 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Educazione al paesaggio, educazione alla cittadinanza e storytelling digitale 1-gen-2022 De Marco, Elisabetta Lucia
Edutainment: apprendimento ludico della Storia Medievale 1-gen-2022 De Marco, Elisabetta Lucia
Formazione on line: la mediazione didattica 1-gen-2014 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Game Engine Platforms Supporting Metaverse-Linking Process: A Proposed Case Study on Virtual 3D Printing 1-gen-2023 De Marco, Elisabetta Lucia; Longo, Antonella; Zappatore, Marco
I laboratori remoti e virtuali nella didattica delle STEM: questioni di ergonomia didattica. 1-gen-2022 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Il tutor in una flipped classroom universitaria 1-gen-2016 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
La cultura del dato e la teacher data literacy: un caso d’uso del linguaggio di programmazione Python. 1-gen-2023 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
La narrazione come approccio di studio delle "diete" mediali dei tweens. Il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca sul consumo mediale. 1-gen-2015 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA; Dipace, Anna
La narrazione come approccio di studio delle “diete” mediali dei tweens.il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca sul consumo mediale 1-gen-2015 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA; Dipace, Anna
Narrative-based strategies to promote healthy eating behaviours in childhood: a systematic review 1-gen-2018 Colazzo, Salvatore; Pulimeno, Manuela; DE MARCO, ELISABETTA LUCIA; Piscitelli, Prisco