RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Aspetti Metodologici e Operativi del Processo di Ricerca di Marketing
1999-01-01 Guido, Gianluigi
Behind Ethical Consumption: Purchasing Motives and Marketing Strategies for Organic Food Products, Non-GMOs, Bio-Fuels
2009-01-01 Guido, Gianluigi
Beyond Ethical Consumption Religious-like Behaviours and Marketing Habits: Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanatism
2016-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Beyond Ethical Consumption: Religious-like Behaviours and Marketing Habits for Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanaticism
2016-01-01 Guido, G.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Breve Nota sulla Redazione di una Tesi di Laurea
2002-01-01 Guido, Gianluigi
Complementi e Casi di Marketing Competitivo
2003-01-01 Guido, Gianluigi
Complementi e Casi di Marketing Competitivo
2003-01-01 Guido, Gianluigi
Crisi e trasformazione dei distretti calzaturieri pugliesi: Analisi strutturale, strategica e relazionale dei sistemi territoriali di Casarano e Barletta nell'ultimo ventennio
2019-01-01 Capestro, Mauro; Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi
Economia del Mercato dei Titoli
1994-01-01 Guido, Gianluigi
Economia e Gestione delle Imprese: Principi, Schemi, Modelli
2000-01-01 Guido, Gianluigi
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 Monografia 21
- 01 Monografia::Monografia o Tratt... 21
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 1
- 2010 - 2019 9
- 2000 - 2009 7
- 1991 - 1999 4
Editore
- Franco Angeli 5
- Il Mulino 2
- Peter Lang 2
- Adriatica Editrice 1
- CEDAM 1
- Congedo Editore 1
- Edizioni Kappa 1
- FRANCO ANGELI 1
- Kappa Edizioni 1
- Kluwer Academic Publishers 1
Serie
- Palgrave Advances in Luxury Series 1
Keyword
- consumer behavior 1
- Esperienza di consumo 1
- ethics in consumer buying 1
- genetically modified food products 1
- marketing 1
- organic food products 1
- Scala di misurazione 1
- Soddisfazione 1
Lingua
- ita 14
- eng 7
Accesso al fulltext
- no fulltext 21