L’Educazione degli Adulti, rispetto ad una specificità che le compete si colloca, come dimensione prassica dell’espressione/interpretazione/riflessione e anche come contenuto significante al di là del linguaggio della conoscenza/apprendimento/competenza, che impegna tutto il vissuto del soggetto come percezione dalle infinite possibilità di significazione, di cui ciascuno è portatore.

Le specificità dell'Eda

COLAPIETRO, Viviana
2006-01-01

Abstract

L’Educazione degli Adulti, rispetto ad una specificità che le compete si colloca, come dimensione prassica dell’espressione/interpretazione/riflessione e anche come contenuto significante al di là del linguaggio della conoscenza/apprendimento/competenza, che impegna tutto il vissuto del soggetto come percezione dalle infinite possibilità di significazione, di cui ciascuno è portatore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/340583
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact