Si descrivono obiettivi, metodologia e risultati di una ricerca volta a rilevare l’immagine dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso il personale della ASL di una città dell’Italia Meridionale. La ricerca fa proprio il punto di vista per cui l’URP può rappresentare un dispositivo strategico nel guidare il sistema sanitario a interpretare, e non solo a raccogliere, la domanda del territorio per realizzare i suoi obiettivi di sviluppo. Le nostre analisi evidenziano la necessità di elaborare una politica differenziata per sviluppare un tale tipo di committenza sull’URP.

Analisi dell’immagine dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il personale ASL di una città dell’Italia Meridionale

SALVATORE, Sergio;VENULEO, Claudia;
2008-01-01

Abstract

Si descrivono obiettivi, metodologia e risultati di una ricerca volta a rilevare l’immagine dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso il personale della ASL di una città dell’Italia Meridionale. La ricerca fa proprio il punto di vista per cui l’URP può rappresentare un dispositivo strategico nel guidare il sistema sanitario a interpretare, e non solo a raccogliere, la domanda del territorio per realizzare i suoi obiettivi di sviluppo. Le nostre analisi evidenziano la necessità di elaborare una politica differenziata per sviluppare un tale tipo di committenza sull’URP.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/103171
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact