Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Messa alla prova, impegno pedagogico e responsabilità scolastica. La lezione sovversiva di Don Lorenzo Milani. Probation, pedagogical engagement, and school accountability. The subversive lesson of Don Lorenzo Milani
2022-01-01 Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca
Resilience and the pedagogical task: from research-training to transformative educator intervention Resilienza e compito pedagogico: dalla ricerca-formazione all’intervento trasformativo del pedagogista
2022-01-01 Pinnelli, S.
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19
2021-01-01 Siciliano, Sarah
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Messa alla prova, impegno pedagogico e responsabilità scolastica. La lezione sovversiva di Don Lorenzo Milani. Probation, pedagogical engagement, and school accountability. The subversive lesson of Don Lorenzo Milani | 1-gen-2022 | Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca | |
Resilience and the pedagogical task: from research-training to transformative educator intervention Resilienza e compito pedagogico: dalla ricerca-formazione all’intervento trasformativo del pedagogista | 1-gen-2022 | Pinnelli, S. | |
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 | 1-gen-2021 | Siciliano, Sarah |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile