Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 149
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Psychological Prices with the Introduction of the Euro: An Experimental Analysis of the Effects 1-gen-2003 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Introduzione all’Analisi Multivariata con SPSS per la Soluzione dei Casi di Studio 1-gen-2003 Peluso, A. M.; Ardina, M.
Consumers’ Perception of Odd-ending Prices with the Introduction of the Euro 1-gen-2004 Guido, G.; Peluso, A. M.
Baby-Faced Endorsers in Advertising: Affect and Credibility Effects on Purchase Intention 1-gen-2004 Guido, G.; Peluso, A. M.
Il Mercato Online del Comparison Shopping: Come Classificare gli Infomediari 1-gen-2005 Guido, G.; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Rizzato, F.
L’Auto di Domani? Immagine e Intenzione d’Acquisto delle Automobili ad Idrogeno 1-gen-2006 Guido, G.; Peluso, A. M.; Quarchioni, J.
Effetti della Tendenza all’Innovazione e della Personalità degli Imprenditori delle PMI sull’Intenzione d’Innovare: Uno Studio Sperimentale 1-gen-2006 Marcati, A.; Guido, G.; Peluso, A. M.
On-line Comparison Shopping: A New Approach to Classify Infomediaries 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Rizzato, F.
Con la Barba o senza? Effetti sulla Credibilità dei Testimonial Pubblicitari e sull’Intenzione d’Acquisto 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; V., Moffa
On-line Comparison Shopping: A New Approach to Classify Infomediaries 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; F., Rizzato
Effects of Baby-Faced Endorsers on Credibility, Affect, and Purchase Intention 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Experimental Analysis of Consumer Stimulation and Motivational States in Shopping Experiences 1-gen-2007 Guido, G.; Capestro, M.; Peluso, A. M.
Le Dimensioni del Disgusto nelle Pubblicità dei Prodotti di Marca 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; D., Serra
Effects of entrepreneurs’ innovativeness and personality on the intention to adopt innovations: A survey on Italian SMEs 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Marcati, A; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Le dimensioni del disgusto nelle pubblicità dei prodotti di marca 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Serra, D.
Identità, imagine e personalità dei sistemi territoriali locali: Due studi sperimentali su vocazione vs. percezione 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Pace, C.
Livello di stimolazione e stato motivazionale nell’esperienza di shopping in due centri commerciali 1-gen-2008 Guido, G.; Capestro, M.; Peluso, A. M.
The Market for Hydrogen Cars: Non-expert and Expert Consumers’ Product Images and Determinants of Purchase Intention 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE; Quarchioni, J.
Preconditions for the Diffusion of ‘Prosumption’ among Firms: A Case Study Approach 1-gen-2008 Guido, G.; Peluso, A. M.
Le Dimensioni dell’Antropomorfismo nella Percezione dei Prodotti di Marca 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A., Martino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 149
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile