Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescente ed ambiente. Il contributo della psicologia a supporto della scuola impegnata nell’educazione ambientale 1-gen-2005 Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio
Lo sviluppo della psicologia per la scuola. Una ricerca pilota per la rilevazione e l’utilizzo dei giudizi di soddisfazione delle famiglie 1-gen-2007 Salvatore, Sergio; Mossi, P; Venuleo, Claudia
Lo sviluppo della psicologia per la scuola. Modelli e pratiche di intervento 1-gen-2007 Mossi, P.; Salvatore, Sergio; Venuleo, Claudia
Il discorso sulla psicoterapia, tra dinamiche istituzionali, concezioni della mente, modelli di intervento, pratiche di ricerca 1-gen-2007 Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Gennaro, Alessandro
La soddisfazione delle famiglie degli studenti delle scuole pugliesi. Una ricerca pilota 1-gen-2007 Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Cazzetta, M.
La dinamica discorsiva dello scambio terapeutico come indice clinico. Applicazione del DFA (Discursive Flow Analyzer) alla psicoterapia di Katja 1-gen-2007 Salvatore, Sergio; Gennaro, Alessandro; Grassi, Rossano; Manzo, Stefano; Melgiovanni, SONIA MARIA; Mossi, Piergiorgio; C., Olive; Serio, Angelo Vincenzo
Pregnanza e sensatezza della formazione 1-gen-2008 Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
Dal setting istituito al setting istituente: riflessioni per lo sviluppo della relazione educativa nel processo di insegnamento-apprendimento 1-gen-2008 Venuleo, Claudia; Salvatore, Sergio; Grassi, R; Mossi, P.
L’istituzione generativa. L’impatto di un setting riflessivo sulle immagini anticipatorie di un corso di laurea in Psicologia 1-gen-2009 Venuleo, Claudia; Guidi, M.; Mossi, P.; Salvatore, Sergio
The teaching relationship in a changing world. Outlines for a theory of the reframing setting. 1-gen-2010 Venuleo, Claudia; Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Grassi, Rossano; Ruggero Andrisano, R.
Lo stress lavoro-correlato come narrazione 1-gen-2011 Marinaci, T.; Calcagnì, A.; Mossi, Piergiorgio; Venuleo, Claudia
Psychological transition from meaning to sense 1-gen-2011 Mossi, Piergiorgio; Salvatore, Sergio
The performance evaluation system of the Ministry of labour and social policies: an analysis of inspection activity. 1-gen-2012 Frasca, A.; Ciavolino, Enrico; Mossi, P.
Modelli di interpretazione dell’ambiente sociale e continuità degli studi universitari. Un caso studio 1-gen-2012 Venuleo, Claudia; Mossi, Piergiorgio
La soddisfazione dell'utenza scolastica. QUASUS: uno strumento per la sua rilevazione 1-gen-2012 Mossi, Piergiorgio; Salvatore, Sergio
The measurement of students performance. The use of an extended Rasch model for the analysis of predictors of high educational performance 1-gen-2012 Mossi, Piergiorgio; Venuleo, Claudia; Tundo, P.; Salvatore, Sergio
L’IMMAGINE DELLA CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO I DOCENTI DELLA SCUOLA ITALIANA. UN PRE-TESTO PER RIFLETTERE SULLE DOMANDE DI INTERVENTO DEL TERRITORIO E LE ESIGENZE DELLA FORMAZIONE IN PSICOLOGIA 1-gen-2013 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco; Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Calogiuri, Sara
QUASUS. Uno strumento per rilevare la soddisfazione dell’utenza scolastica 1-gen-2013 Mossi, Piergiorgio; Salvatore, Sergio
The Role of Cultural Factors in Differentiating Pathological Gamblers 1-gen-2015 Venuleo, Claudia; Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio
Cultures and evaluation of health and social risks related to hazardous behaviours 1-gen-2016 Venuleo, Claudia; Mossi, Piergiorgio; Rollo, Simone; Marinaci, Tiziana
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile