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Personalità, Valori e Scelte di Consumo degli Elettori Salentini: Uno Studio di Marketing Politico 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piscopiello, L; Chirizzi, G.
La Comunicazione tra Comunità Below-the-web: Un Esperimento Preliminare sulla Diffusione dei Messaggi 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; D'Ettorre, R.
Tratti e Caratteristiche della Personalità degli Elettori Anziani dei Due Poli: Uno Studio di Marketing Politico 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Piscopiello
Effetti del Degrado Personale negli Anziani sui Consumi, le Finalità dello Shopping e il Livello di Materialismo 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; I., Bruno; Prete, MARIA IRENE
Distorsioni nella Percezione dei Consumatori: Uno Studio Esplorativo su Valori e Quantità 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; M., Fonda
Distorsioni nella percezione dei consumatori: Uno studio esplorativo su valori e quantità 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Fonda, M.
The role of cause-related marketing in ‘coopetition with consumers’ strategies 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; DE SANTIS, D; Rossi, T.
M-politics: Credibility and effectiveness of mobile political communications 1-gen-2008 Prete, MARIA IRENE
The Market for Hydrogen Cars: Non-expert and Expert Consumers’ Product Images and Determinants of Purchase Intention 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE; Quarchioni, J.
When Is a Duck not a Duck? When It Is a Euro! Trust-based Marketing Communications in Virtual Communities 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; R., D’Ettorre
When is a duck not a duck? When it is a Euro! Trust-based marketing communications in virtual communities 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; D'Ettorre, R.
Animosity of Italian-Jewish Consumers towards Arab Goods: Antecedents and Effects on Their Purchase Intention 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Dadusc, L.
Effects of Jewish-Italian Consumer Animosity towards Arab Products: The Role of Personality 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; P., Tedeschi; L., Dadush
Lo Sviluppo di una Scala dell’Attaccamento Fanatico alle Marche nello Shopping dei Consumatori Anziani 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; M., Potenza
Il Consumo Etico dei Prodotti Alimentari Biologici: Il Ruolo delle Norme Morali 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Tedeschi, P.; Prete, MARIA IRENE; Franceschini, L.; Buffa, C.
The Role of Cause-Related Marketing in ‘Co-opetition with Consumers’ Approaches 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; De Santis, D.
Prototypes vs. Examples: A New Model of Online Credibility for Commercial Websites 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Sammarco, L.
Addressing Corporate Social Responsibility from a Strategic Marketing Perspective: The Role of Consumers’ Ethics, Beliefs, and Personal Values 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE
A Theory of ‘Broken Teeth: The Broken Windows Theory Applied to the Deterioration of Patterns of Consumptions in Elderly Consumers 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Pino, Giovanni; I., Bruno
Destination Personality as a Strategic Construct for the Development of Districts’ Image 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE; C., Amatulli; C., Pace
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