Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce 1-gen-2001 Cesaroni, F.; Piccaluga, A.; Trio, Oronzo; Viegi, L.
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina 1-gen-2003 Cesaroni, F.; Lazzeroni, M.; Piccaluga, A.; Trio, Oronzo
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo. 1-gen-2004 Trio, Oronzo
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile 1-gen-2006 Trio, Oronzo
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali. 1-gen-2007 Trio, Oronzo
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 1-gen-2008 Trio, Oronzo
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 1-gen-2008 Trio, Oronzo
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi. 1-gen-2008 Trio, Oronzo
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia 1-gen-2008 Trio, Oronzo
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto. 1-gen-2009 Trio, Oronzo
Fondamenti del pricing 1-gen-2009 Cardinali, S.; Trio, Oronzo
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 1-gen-2010 Trio, Oronzo
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 1-gen-2010 Trio, Oronzo
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 1-gen-2011 Trio, Oronzo; Fait, MONICA MARIA ELENA
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 1-gen-2011 Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 1-gen-2012 G., Pedeliento; Trio, Oronzo; D., Andreini
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 1-gen-2012 Maizza, Amedeo; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Gravili, Silvia
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 1-gen-2013 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 1-gen-2013 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 1-gen-2013 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile