Sfoglia per Autore
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce
2001-01-01 Cesaroni, F.; Piccaluga, A.; Trio, Oronzo; Viegi, L.
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina
2003-01-01 Cesaroni, F.; Lazzeroni, M.; Piccaluga, A.; Trio, Oronzo
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo.
2004-01-01 Trio, Oronzo
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile
2006-01-01 Trio, Oronzo
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali.
2007-01-01 Trio, Oronzo
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa
2008-01-01 Trio, Oronzo
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction
2008-01-01 Trio, Oronzo
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi.
2008-01-01 Trio, Oronzo
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia
2008-01-01 Trio, Oronzo
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto.
2009-01-01 Trio, Oronzo
Fondamenti del pricing
2009-01-01 Cardinali, S.; Trio, Oronzo
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.
2010-01-01 Trio, Oronzo
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali
2010-01-01 Trio, Oronzo
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare
2011-01-01 Trio, Oronzo; Fait, MONICA MARIA ELENA
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari
2011-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche
2012-01-01 G., Pedeliento; Trio, Oronzo; D., Andreini
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale?
2012-01-01 Maizza, Amedeo; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Gravili, Silvia
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili
2013-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises
2013-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo
2013-01-01 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile