Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A COMBINED COMPUTERIZED APPROACH TO IMPROVE FLUENCY ON A DYSLEXIC READER. EVIDENCE FROM A CASE STUDY 1-gen-2012 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Un approccio combinato per migliorare la fluenza in un lettore dislessico 1-gen-2013 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
TEENAGERS AND ADHD: IMPROVING THE QUALITY OF LIFE THROUGH AN OUT-SCHOOL PROGRAM 1-gen-2014 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Flipped Classroom, didattica universitaria e approccio allo studio: Il progetto Tic&DIL 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Didattica Flipped in università. Una riflessione sull’approccio allo studio 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Flipped Classroom and University: the Tic&DIL Project and Students’ Perceptions 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
PROGETTAZIONE FORMATIVA DI UN CURRICOLO INCLUSIVO ICT BASED.L’ESPERIENZA UNISALENTO 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa
Progettazione di un curricolo universitario inclusivo ICT based. Da un percorso di ricerca a una buona pratica 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa
AN ADHD STUDENT IN A DIFFICULT CLASSROOM: WHEN THE CONTEXT MAKES A DIFFERENCE 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
UNIVERSAL DESIGN FOR LEARNING APPROACH AND SCHOOLWIDE ENRICHMENT MODEL: A CRITICAL PERSPECTIVE 1-gen-2017 Sorrentino, Clarissa; Pinnelli, Stefania
DIFFERENTIATE TO INCLUDE. AN EXAMPLE OF DIDACTIC INTERVENTION IN A LOWER SECONDARY CLASSROOM 1-gen-2018 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
The mathematical skills and time available in standardized tests. 1-gen-2018 De Nunzio, Marina; Sorrentino, Clarissa; Pinnelli, Stefania
WHAT DO EDUCATIONAL PROFESSIONALS THINK ABOUT GIFTEDNESS? AN ANALYSIS OF ATTITUDES AND REPRESENTATIONS 1-gen-2019 Pinnelli, S.; Fiorucci, A.; Sorrentino, C.
Doppia eccezionalità a scuola. Un modello pedagogico di intervento 1-gen-2019 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarssa
MULTILINGUALISM, INTERCOMPREHENSION AND INCLUSION: THE LECTURIO + PROJECT AND THE DYSLEXIC STUDENT 1-gen-2019 Pinnelli, S.; Fiorucci, A.; Sorrentino, C.; De Nunzio, M.
Total Talent Portfolio-I. Adattamento italiano dello strumento di osservazione per la progettazione didattica inclusiva 1-gen-2019 Sorrentino, Clarissa
Creativity Assessment in school. Reflection from a middle-school Italian study on Giftedness 1-gen-2019 Sorrentino, Clarissa
Arti Marziali, ADHD e Funzioni Esecutive. Rassegna di studi internazionale. 1-gen-2020 Sorrentino, Clarissa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile