Sfoglia per Autore FAIT, MONICA MARIA ELENA
I nuclei di valutazione e gli indici di bilancio nella gestione degli Enti Locali. Un esame delle Amministrazioni Comunali della Provincia di Lecce
1998-01-01 Maizza, A.; Isceri, Paola; Fait, M.
LA CONOSCENZA : UNA RISORSA DI RARA RAPPRESENTAZIONE
1999-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
La riclassificazione dello Stato Patrimoniale per una corretta analisi della situzione finanziaria
1999-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Verso la Valorizzazione della conoscenza
2002-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Il metodo del capitale allocato nella fase di impiego della conoscenza
2003-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships
2004-01-01 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice
Capitale sociale, non profit e creazione del valore
2006-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
The Role of Social Capital in the Evolution of Districts. The Case of the Fashion District in Puglia
2007-01-01 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA
The Role of denomination of origins in the competition of the wine sector
2008-01-01 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA
Un modello di corporate governance per la valorizzazione del territorio e dei suoi vini autoctoni
2008-01-01 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA
COMPETITIVITA' E SVILUPPO DEI TERRITORI DEL VINO
2008-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Focus Group e audizioni sulle imprese agroalimentari
2010-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Brand-Land Equity nei territori del vino
2010-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
I marchi collettivi e i segni distintivi
2010-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un Sistema Turistico di Prodotto: prospettive per il territorio della Puglia
2010-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare
2011-01-01 Trio, Oronzo; Fait, MONICA MARIA ELENA
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari
2011-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo
AGGREGAZIONE E INNOVAZIONE: UN MODELLO DI GOVERNANCE PER LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE
2012-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio
Tipici e turismo: un network per creare valore. Il caso del Franciacorta.
2012-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali
2012-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile