Sfoglia per Serie PEDAGOGICAMENTE E DIDATTICAMENTE
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Educazione allo sviluppo sostenibile e educazione all'inclusione: indagine empirica attraverso il modello dell'Index for Inclusion. Education for sustainable development and education for inclusion: empirical investigation using the Index for Inclusion.
2024-01-01 Pinnelli, Stefania
Patrimoni problematici
2024-01-01 Colazzo, Salvatore
Promuovere la cultura dell'accessibilità e dell'inclusione nelle realtà museali: l'esperienza del MArTA, Museo Archeologico Nazionale di Taranto
2024-01-01 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Educazione allo sviluppo sostenibile e educazione all'inclusione: indagine empirica attraverso il modello dell'Index for Inclusion. Education for sustainable development and education for inclusion: empirical investigation using the Index for Inclusion. | 1-gen-2024 | Pinnelli, Stefania | |
Patrimoni problematici | 1-gen-2024 | Colazzo, Salvatore | |
Promuovere la cultura dell'accessibilità e dell'inclusione nelle realtà museali: l'esperienza del MArTA, Museo Archeologico Nazionale di Taranto | 1-gen-2024 | Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile